L’anno 2016 ha visto una importante partecipazione di Forrec a fiere ed eventi in tutto il mondo, a partire dall’ormai consueto appuntamento di gennaio con il congresso IERC a Salisburgo, a terminare con la Fiera Pollutec di Lione a dicembre che vedrà in esposizione il multi-laceratore FR5000 presso lo stand del nostro dealer francese Decoval.

Gli eventi che hanno contribuito alla vera internazionalizzazione di Forrec sono stati molteplici, fra i più importanti: la fiera IFAT a Monaco e il K a Dusseldorf, REW a Istanbul, IEexpo a Shanghai, la fiera Pollutec in Marocco, RWM a Birmingham e i 3 importanti eventi negli USA a fianco del nostro dealer nel territorio, e ancora la fiera Wetex a Dubai recentemente conclusa con importanti sviluppi per il mercato medio-orientale.

Merita una menzione particolare la fiera Ecomondo a Rimini che lascia a Forrec la possibilità di giocare in casa, di incontrare tutti i propri collaboratori nel territorio e di presentare al meglio le proprie innovazioni.

Con piacere Forrec invita i propri clienti, collaboratori, partner e tutte le aziende interessate a visitare lo stand 164 presso la Hall A3, l’appuntamento è dall’8 al 11 novembre.