Si sta per chiudere il 2013 un anno che ha visto, accanto a una complessa situazione economica, anche novità incoraggianti e interessanti opportunità di crescita per Forrec.

In questo contesto Forrec ha voluto dare un forte impulso a quel processo di internazionalizzazione in cui l’impresa è impegnata da anni e che ha avuto un’ulteriore accelerazione.

L’accordo con un nuovo distributore in Francia ha portato risultati estremamente positivi, sia con un numero mai raggiunto prima di singole macchine acquistate, sia con un impianto per il trattamento dei RAEE e dei Frigoriferi realizzato all’Isola de la Reunion.

Ugualmente interessante l’apertura di nuovi mercati in Polonia e in Turchia, dove Forrec si è notevolmente rafforzata con un’intensa opera di promozione ma anche grazie alla presenza di preziosi collaboratori sul territorio.

L’impegno di Forrec si è anche concretizzato in una massiccia presenza a fiere ed eventi internazionali con la partecipazione dell’azienda a prestigiose manifestazioni in Austria, USA (quattro fiere), Russia, Turchia, Polonia, Italia, Brasile, Canada e Francia.