Il nuovo anno vede Forrec puntare a nuovi mercati con la consapevolezza di un’azienda in continua evoluzione e pronta ad accogliere nuove sfide.

Nel mirino di Forrec il Far-East dove si stanno finalizzando importanti progetti per il trattamento dei rifiuti in due grandi distretti del sud est della Cina.

L’impegno di Forrec ha incontrato le esigenze di un Paese che, contrariamente alle aspettative e a discapito di un’ampia proposta dal mercato interno, guarda con interesse alla qualità e all’esperienza di una azienda leader nel settore del rifiuto, confermando ulteriormente quel processo di internazionalizzazione che stiamo consolidando giorno dopo giorno.

A questo obiettivo aggiungiamo anche l’interesse concreto che viene da un’importante azienda in Vietnam e i primi contatti con società iraniane, nel settore metallurgico, seriamente intenzionate allo sviluppo del mercato locale.

L’ufficio di Dubai operativo per il Middle East, la presenza attiva e costantemente in espansione di Forrec nel mercato messicano, la concreta collaborazione con gli Stati Uniti grazie al supporto decisivo di un partner perfettamente in linea con Forrec e ancora molti contatti e nuove sinergie con i Paesi nord africani, la Turchia e il Sud America, tutto questo fermento conferma che Forrec è azienda viva e pronta a rispondere alle richieste del mercato, preparata e attenta alle necessità dei diversi Paesi.