Manutenzione e Assistenza

L'attenzione al cliente è un punto fermo nella politica aziendale FORREC: un impegno che permette di offrire una consulenza professionale nell'individuare soluzioni efficaci e convenienti, in tempi ridotti. Questo metodo porta ad una vicinanza unica al cliente: FORREC non è un semplice produttore, ma un partner, che realizza impianti ”a misura delle necessità”.

Come riesce FORREC ad offrire al cliente un servizio di massimo livello? Attraverso una manutenzione frequente e schedulata, che si unisce ad un rapido servizio di pronto intervento nelle situazioni di emergenza.

Un proprio magazzino interno e le storiche partnership con fornitori qualificati, permettono a FORREC di garantire l'immediata disponibilità per la maggior parte dei ricambi.

Un servizio post-vendita professionale, per assicurare al cliente la massima operatività in tempi brevissimi, grazie a:

  • Ampia e sollecita disponibilità di ricambi a magazzino, anche per le componenti “su misura”
  • Programmazione dei cicli di manutenzione
  • Fermi macchina limitati al minimo
  • Interventi di assistenza “on-site” assicurati grazie a officine mobili e staff tecnico specializzato
  • Assistenza telefonica di emergenza
  • Sistema integrato di teleassistenza “real-time” via modem
  • Corsi di istruzione per il training del personale tecnico interno

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