eREC 2020, l’evento digitale dedicato all’industria del riciclo

07 Agosto 2020
eREC 2020, l’evento digitale dedicato all’industria del riciclo

Quando: 31 agosto 2020 – 1, 2 e 4 settembre 2020

Dove: live online, partecipa gratis all’evento >>


Che cos’è eREC? La nuova expo interamente digitale

eREC porta la fiera a un nuovo livello digitale, favorendo la diretta interazione tra azienda e cliente.

Immergiti in un nuovo contesto completamente digitale: avrai a disposizione stand virtuali, video, brochure, chat e tutto ciò che serve per entrare in contatto con FOR REC e raccogliere tutte le informazioni che cerchi. Inoltre avrai a disposizione un intenso calendario di webinar, per ascoltare e vedere ancora più da vicino le nuove proposte delle aziende partecipanti. Cogli l’opportunità, conosci da vicino tutte le novità e gli impianti FOR REC.

FOR REC nel programma di eREC 2020:

  • Monday, 31st of August, 2020 Paper Recycling / Recycled Paper / Plastic / Plastic Recycling / Textile Recycling
  • Tuesday, 01st of September, 2020 E-Waste
  • Wednesday, 02nd of September, 2020 Scrap, Machinery
  • Friday, 04th of September, 2020 Circular Economy / Waste to Energy / Market Insights

>> Registrati gratis qui per partecipare all’evento eREC 2020 <<

Durante l’expo eREC 2020 FOR REC presenterà i suoi impianti per il trattamento dei rifiuti, in particolare: il nuovo TX1600 per il trattamento degli pneumatici fuori uso (PFU) e il nuovo impianto per il trattamento dei frigoriferi.

Il nuovo trituratore TX1600

TX1600 è il nuovissimo trituratore specifico per il trattamento degli pneumatici fuori uso (PFU) progettato e realizzato da FOR REC, in grado di trattare fino a 5 ton/h di materiale in ingresso, riducendo i consumi e i costi di gestione. Il trituratore TX1600, specifico per pneumatici fuori uso è dotato di un sistema di “taglio pulito” che risolve la problematica di sfilacciamento del filo di acciaio contenuta nella gomma dello pneumatico. L’obiettivo di tutti gli impianti per il trattamento dei PFU FOR REC è di ottenere una materia prima secondaria in diverse granulometrie, con la contemporanea separazione di acciaio e fibra tessile.

Il nuovo impianto per il trattamento dei frigoriferi

FOR REC ha realizzato due nuovi impianti, tra i più grandi al mondo, in grado di trattare fino a 120 frigoriferi ogni ora ciascuno: una capacità di trattamento senza precedenti. Gli impianti sono stati sviluppati con caratteristiche differenti, anche in base alla diversa tipologia di trattamento dei gas presenti nelle schiume poliuretaniche di isolamento dei frigoriferi, molto dannose per l’ambiente.

Richiesta informazioni

Richiedi il tuo progetto personalizzato