La fiera IFAT di Monaco recentemente terminata è stata l’occasione per dare inizio al nuovo percorso di valorizzazione del marchio, proponendo il nuovo company profile Forrec. Un’azienda focalizzata non semplicemente su cosa produce ma, soprattutto sulle motivazioni che ispirano le proprie scelte.
Il nuovo company profile riassume in modo artistico ed emozionale i diversi punti forza che caratterizzano il lavoro di Forrec sempre finalizzato alla ricerca di soluzioni efficaci per preservare l’ambiente.
Le RElationship che Forrec vuole instaurare con i clienti sono fondamentali per condividere esperienze e necessità cercando di incontrare le aspettative in termini di affidabilità, performance e costi di gestione. Un tavolo imbandito, un piatto di spaghetti e questo incontro assume il sapore del “Made in Italy”.
La REsearch continua supportata da un ufficio tecnico composto da 8 ingegneri, da partner tecnologici e dalla volontà di essere sempre aggiornati su normative e trend di mercato.
La REalization di macchine ed impianti completi “su misura”, con soluzioni che sono uniche come il DNA, dimostrando flessibilità e attenzione alle necessità, senza sottovalutare la conoscenza derivata dall’esperienza del cliente nei diversi settori.
Ma Forrec è anche di più, 60 differenti modelli di macchine e impianti chiavi-in-mano per qualsiasi tipo di rifiuto solido urbano e industriale e un’azienda REactive, coadiuvata dalla presenza di squadre di assistenza presso il cliente, call center, assistenza remota e magazzino ricambi fornito per manutenzioni programmate ed emergenze.
Una nuova immagine per l’affidabilità di sempre.