Il multilaceratore FR2000 fornito alla società BIGARAN SRL di Treviso e la sinergia che si crea con i nostri clienti sono l’oggetto di questa intervista al titolare dell’azienda, Sig. Renzo Bigaran. Un case history che conferma l’attenzione che sempre poniamo al cliente e alle sue esigenze.
D: Come ha conosciuto Forrec?
R: Tramite la visita del vostro commerciale Cristiano Perin
D: Quali erano le sue esigenze?
R: Preparare una pezzatura omogenea e non troppo piccola del rifiuto recuperabile per la nostra cabina di selezione dove, per l'appunto, il rifiuto viene cernito manualmente.
D: Come si è arrivati ad individuare la tipologia di macchina fornita?
R: La proposta è stata avanzata dal venditore, é stato fatto un test presso la vostra azienda con il nostro rifiuto (passando la prova) e di conseguenza si è discusso in maniera concreta per un'eventuale acquisto.
D: Com é stato il rapporto con Forrec?
R: Da subito un rapporto "genuino" discutendo delle varie problematiche cercando di trovare assieme la soluzione migliore al progetto, un vero lavoro di squadra tra cliente/fornitore
D: E' soddisfatto dell'investimento e in che termini?
R: Nell'insieme sono soddisfatto della macchina, anche se ha bisogno, come tutte le macchine di nuova generazione, di alcune piccole modifiche per renderla ancora più efficiente.
D: Quali sono i vantaggi che ritiene di aver avuto dopo aver acquistato una macchina Forrec?
R: L'obiettivo era quello di aumentare la produttività giornaliera dell'impianto, con l'inserimento della vostra macchina ci siamo riusciti. Dunque scelta azzeccata!