Forrec continua il processo di innovazione e completezza dei servizi da offrire alla propria clientela. Questo può essere concretizzato grazie all’inserimento di un tassello importante nel trattamento di qualsiasi tipo di rifiuto, la vagliatura dimensionale dei materiali.

L’innovativo progetto concepito, disegnato, realizzato e già testato da Forrec assume delle caratteristiche necessarie per risolvere le problematiche che altri tipi di vaglio hanno dimostrato.

La valutazione e la ricerca di Forrec hanno dimostrato la necessità del mercato di avere soluzioni robuste ma allo stesso tempo semplici per ridurre i costi generati dalle particolari caratteristiche del rifiuto solido urbano, il quale crea altissime usure alle componenti realizzate in materiali leggeri e le rende non più funzionali in breve tempo.

Forrec ha realizzato un vaglio in cui tutti i componenti a contatto con il rifiuto sono in acciaio anti usura e temperati per ridurre al minimo i costi di manutenzione, tutto questo garantendo contemporaneamente una perfetta vagliatura, alte produzioni e la soluzione dei problemi tipici dei vagli a dischi come l’attorcigliamento dei materiali lunghi attorno agli alberi.

I riscontri positivi già ricevuti confermano che la tecnologia applicata è in grado di fare la differenza rispetto all’offerta del mercato, la professionalità è la stessa di sempre, l’innovazione continua…