Nella rete delle collaborazioni internazionali Forrec aggiunge una importante partnership con la società Prometeo, azienda italiana ben inserita nei mercati emergenti dell’ASEAN (10 Paesi, 630 milioni di abitanti).

Sulla scia di questa cooperazione, Forrec parteciperà alla fiera Myanbuild ’16, questo evento, il più importante del settore alla sua quarta edizione con oltre 12.000 visitatori nella scorsa edizione, si terrà a Yangon in Myanmar dal 1-3 dicembre. Il paese, alla luce dei recenti cambiamenti politici conferma la sua marcia forzata con un ritmo di espansione superiore all’8% nel biennio.

Questo appuntamento supportato dall’ambasciata italiana e dalla camera di commercio Italia-Myanmar si prospetta essere un evento immancabile per la freschezza del mercato e per i termini di crescita che lo connotano. Esperienza insegna che, dietro alla crescita esponenziale di un paese, ci sia sempre la necessità di gestire al meglio i rifiuti; Forrec presenta la propria tecnologia e know-how, soluzioni efficaci disegnate e progettate su misura per le diverse necessità.