La richiesta di mercato continua ad impegnare Forrec nella ricerca di sistemi efficaci e flessibili per il trattamento del rifiuto solido urbano, prodotto che richiede una gestione particolare per la successiva selezione o preparazione alla combustione.

Forrec ha progettato una linea in grado di ridurre i passaggi nella preparazione del materiale, garantendo un output di qualità con un trituratore primario (multilaceratore FR) e un vaglio, evitando la macinazione secondaria causa di alti costi di gestione e manutenzioni continue date dalle caratteristiche usuranti del prodotto.

Il progetto ideato e proposto da Forrec ha incontrato l’interesse del mercato sud-est asiatico dove grandi gruppi ne hanno riconosciuto gli effettivi vantaggi, le molteplici applicazioni e l’assoluta affidabilià a costi di manutenzione contenuti.

L’attenzione e la fiducia che questi Gruppi hanno manifestato nei confronti della tecnologia di Forrec pone le basi per una attività destinata a ripetere l’applicazione in molteplici siti per soddisfare l’enorme richiesta del mercato.