L'esperienza di Forrec al Waste Tech 2019 di Mosca

Forrec ha partecipato a Waste Tech 2019, dimostrando - ancora una volta - di essere un partner affidabile e preparato, anche per un mercato complesso come quello russo.

Waste Tech, che si è svolta presso il Crocus Expo di Mosca dal 4 al 6 giugno scorso, è la principale fiera in Russia nel settore gestione rifiuti, riciclo, energia rinnovabile, aria, acqua e miglioramento dei territori.

L’aumento dei livelli di produzione dei rifiuti, la necessità di ammodernamento dell’infrastruttura e delle tecnologie esistenti, nonché i recenti cambiamenti nella legislazione ambientale rendono quello russo uno dei mercati esteri più interessanti per Forrec che, grazie alla collaborazione con ITA (Italian Trade Agency), ha avuto l’opportunità di partecipare all’evento.

Il trattamento degli pneumatici usati si è rivelato uno degli argomenti di maggiore interesse.

Grazie all’esperienza maturata negli anni e alle referenze già presenti nel territorio, le aziende che hanno visitato lo stand hanno visto in Forrec un partner affidabile, pronto a rispondere alle loro diverse necessità.

Il trattamento dei rifiuti in Russia è una sfida che Forrec vuole accogliere e affrontare, con la preparazione che un mercato così complesso e attento richiede.