Fiere ed eventi del 2017

Il 2017 è stato ricco di eventi: l’anno si è aperto con la consueta partecipazione alla conferenza IERC a Salisburgo, congresso internazionale sul riciclaggio dei rifiuti elettronici, seguita dalla Fiera IFAT EURASIA che si è tenuta a Istanbul alla metà di febbraio, manifestazione in cui Forrec ha visto un importante flusso di clienti e nuovi leads provenienti non soltanto dalla Turchia, ma da diversi paesi medio orientali.

Marzo ha visto la partecipazione di Forrec alla sesta edizione di BMR di Dubai, conferenza internazionale sul riciclaggio in Middle East (che si affianca al WETEX fiera di Dubai in cui Forrec è presente da qualche anno) e tre fiere nei territori dell’Europa dell’Est: Polonia, Bulgaria e Russia con una discreta frequenza a dimostrazione del fatto che il trattamento dei rifiuti è un argomento sempre più attuale che necessita di essere discusso e valutato.

La fiera Recycling-Technik di Dortmund è stata una bella sfida, nuovo evento per Forrec all’interno di un territorio ricco di competitors e frequentato da un pubblico decisamente preparato, ottimi i contatti e grande interesse per la gamma di prodotti presentati.

Novembre è iniziato con la fiera ECOMONDO, evento immancabile per Forrec dove amici di sempre e nuovi contatti si sono alternati allo stand e hanno contribuito al successo che ogni anno questo evento porta con sé. La fiera POLLUTEC a Lione al fianco del nostro agente per la Francia Decoval e alla fine di novembre ci sono state due conferenze in CAMBOGIA e MYANMAR che avevano lo scopo di presentare Forrec alle municipalità di questi due Paesi che si trovano nell’onda di una crescita economica esponenziale.

Due importanti eventi che si sono tenuti a dicembre reciprocamente in Chile (FITGA) e in Brasile (WASTE-EXPO) hanno confermato che anche il territorio sud-americano si sta seriamente sensibilizzando sulla questione ambientale e soprattutto è ricettivo nei confronti delle tecnologie che Forrec propone.

Anno impegnato e dalle grandi soddisfazioni, si riparte con la carica giusta per un 2018 ancora più dinamico e rivolto all’internazionalizzazione.