Fiere di Gennaio: IERC e ECOWASTE

IERC Salisburgo

IERC Salisburgo è un appuntamento immancabile per Forrec, che partecipa a questo evento già da 5 anni. Il settore principale è il trattamento dei Raee, rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche. A questo evento saranno presenti società e professionisti impegnati nel trattamento del rifiuto e gestione di impianti e Forrec darà il proprio contributo con gli impianti operativi in tutto il mondo.

Quest’anno l’ing. Emanuele Bonaldi, Sales Executive, terrà uno speech nel quale parlerà di:

  • tecnologia ed esperienza Forrec per identificare tecnologie che perfettamente si adattano alle richieste del cliente,
  • riduzione dei costi di manutenzione degli impianti del 40%,
  • impianti con flussi di materiale mai visti (120 frigo trattati all'ora in Francia),
  • bassa dispersione dei componenti preziosi contenuti nelle schede elettroniche.


ECO-WASTE Abu Dhabi

ECO-WASTE Abu Dhabi: Forrec partecipa per la seconda volta all’evento che già ha portato a ottimi riscontri nel 2018. L’Area del golfo si è dimostrata molto interessata alle tecnologie Forrec, in modo particolare a quelle applicate allo svuotamento delle discariche e all’utilizzo del rifiuto come combustibile (in particolare secondo le nuove normative entrate in vigore nel 2018). La fiera sarà un momento importante per incontrare società con cui Forrec è già in contatto per grandi progetti finalizzati alla valorizzazione del rifiuto e alla salvaguardia dell’ambiente.

Forrec sarà presente in fiera accanto al partner Sharaf Future che da qualche anno si occupa della gestione dell’ufficio di Dubai e della presenza attiva dell’azienda nell’area del Golfo.