“Dopo circa 5 anni di presenza attiva nel mercato turco, diversi impianti e macchine, fiere e incontri, Forrec è riconosciuta come partner professionale e affidabile dai buyers turchi”.
A confermarlo è Emanuele Zilio, sales manager di Forrec che ha contribuito a creare una rete di collaborazioni, sinergie e certezze professionali; egli afferma che il mercato turco mostra segnali molto positivi nei confronti della tecnologia e dei prodotti. In alcuni settori, come nella lavorazione dell’alluminium scraps Forrec è leader riconosciuto e stimato, una serie di impianti dedicati e già operativi e un ulteriore in produzione per consegna nel mese di luglio ne sono la conferma più chiara.
Nel territorio si è creata una rete di segnalatori che molto spesso sono i clienti stessi, soddisfatti dai risultati ottenuti, ma ciò che ha permesso il successo di Forrec è stata la continua e costante presenza nel mercato, data dal lavoro del nostro partner turco Erkan Eraslan che ha contribuito ad affermare una certezza di solidità e coerenza.
Alla fine del mese di aprile Forrec ha partecipato alla fiera REW di Istanbul con il proprio stand, appuntamento immancabile e fondamentale per il confronto con i partner, i clienti nuovi e consolidati e per presentare le soluzioni e le tecnologie migliori per il trattamento del PFU e RDF, settori potenziali e di grande interesse per il mercato, che si dimostra molto competitivo e decisamente preparato.