Forrec ha riconfermato la sua leadership fornendo una macchina studiata appositamente per le esigenze di A2A Ambiente, primo operatore in Italia nell’ambito della gestione e della valorizzazione ambientale.
Forrec ha progettato e costruito un trituratore, con caratteristiche tecnologiche assolutamente peculiari.
Si tratta di un trituratore bialbero modello TB1500 montato su un carro traslante, pilotato da un operatore e con la possibilità di spostarsi durante la fase di triturazione per caricare in modo completo e uniforme il container posto sotto di esso.
Macchina potente e versatile il TB1500 è in grado di triturare facilmente contenitori di grandi dimensioni come bins, fusti da 200 lt. in plastica o ferro e qualsiasi contenitore utilizzato nello stoccaggio di rifiuti speciali.
Tutte le fasi di lavorazione possono essere agevolmente gestite da un operatore da una cabina di controllo. Il materiale, viene caricato nel trituratore per mezzo di un polipo idraulico che permette di movimentare facilmente qualsiasi tipo di rifiuto.
Con questa realizzazione “su misura” Forrec conferma, ancora una volta, quello che è uno dei suoi punti di forza, ossia la capacità, partendo da esigenze anche molto particolari, di progettare e realizzare strumenti non solo tecnologicamente avanzati ma soprattutto capaci di soddisfare in pieno le esigenze dei propri clienti.