FOR REC ha certificato le proprie attività

Nel 2021 FOR REC S.R.L. ha intrapreso il processo di certificazione delle proprie attività al fine di fornire un servizio sempre più professionale ed accurato alla propria clientela, con l’emissione da parte dell’ente certificatore TÜV Rheinland Italia S.r.l. del certificato n. 39 00 1602011 del 06.10.2021 secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

Il campo di applicazione di FOR REC S.R.L. che rientra nel Sistema Qualità è:

“Progettazione, produzione, messa in servizio ed assistenza di macchine ed impianti per il trattamento dei rifiuti solidi”

SCARICA SUBITO IL CERTIFICATO


Questa certificazione ha permesso e permetterà a FOR REC S.R.L. di:

  1. rafforzare la propria reputazione incentrata sulla soddisfazione del cliente;
  2. migliorare continuamente le performance;
  3. implementare un efficientamento dei processi produttivi;
  4. creare un accoglimento positivo da parte del mercato nazionale ed internazionale.


Cosa significa per FOR REC Qualità

Il quadro economico obbliga un’organizzazione a svolgere la propria attività in un’ottica di miglioramento continuo delle proprie prestazioni, al fine di poter consolidare il proprio ruolo sul mercato e poter misurarsi nella sfida di ampliare il proprio portafoglio clienti.

L'obiettivo primario di FOR REC è la completa soddisfazione del cliente, quale principale parte interessata rilevante per la sostenibilità economica dell’organizzazione.

FOR REC si è munita di adeguati strumenti per una pronta ricezione, un’adeguata analisi e una corretta gestione delle esigenze e delle aspettative di tutte le parti interessate.

La Direzione si propone di promuovere, sviluppare e supportare le seguenti attività;

  • Coinvolgimento di tutto il personale negli obiettivi correlati alla Politica Aziendale;
  • Miglioramento delle competenze del personale aziendale, attraverso un processo di formazione continua;
  • Definizione, attuazione e diffusione di strumenti di comunicazione interna ed esterna efficaci;
  • Promozione ed estensione dei principi della presente Politica a tutti i propri stakeholders.

Attraverso le proprie soluzioni innovative per il trattamento dei rifiuti, FOR REC contribuisce alla protezione dell'ambiente. FOR REC promuove quotidianamente lo sviluppo di soluzioni sempre più efficaci, in grado di soddisfare i requisiti richiesti, anche attingendo al valore dei collaboratori, dall'eccezionale esperienza e motivazione.

Anche l'aspetto sociale è molto importante per FOR REC che da sempre sostiene attività legate allo sport e alla ricerca.

La Leadership è impegnata in prima persona nello svolgere con continuità e presenza un ruolo attivo e di guida per il miglioramento dell’impresa, sostenuta dall’efficacia del Sistema di Gestione implementato. Tuttavia, questi obiettivi sono raggiungibili solo attraverso una completa e chiara consapevolezza del proprio ruolo all’interno del Sistema Aziendale da parte di tutte le persone: lavoratori, partners, fornitori e clienti. La diffusione della presente Politica è il primo passo su tale percorso di consapevolezza e presa di responsabilità.

La nostra azienda è orgogliosa dei traguardi ottenuti con impegno e dedizione e si impegnerà, nei prossimi anni, al mantenimento di questi elevati standard di qualità.