L’estate di Forrec è stata contrassegnata dall’inizio di una importante e strategica collaborazione con una importante azienda nipponica.

La società Ryohshin Co Ltd con sede in Toyama (Japan) è entrata in contatto con Forrec agli inizi del 2016 quando, grazie alla professionalità del sales manager Cristiano Perin si è creato un immediato feeling che ha portato velocemente alla definizione di una collaborazione attiva e dinamica sfociata nell’acquisto di un multi-laceratore serie FR.

Questo partner con esperienza ventennale nel settore di impianti di trattamento rifiuti ha dimostrato effettiva preparazione, presenza attiva nel mercato e la dinamicità e flessibilità che sono caratteristiche fondamentali per Forrec e da sempre richieste ai propri collaboratori.

La presenza di Forrec nel mercato giapponese raccoglie le conoscenze e la competenza di un collaboratore nel territorio e consolida ulteriormente la propria attività e capillarità a livello internazionale. L’assistenza e la consulenza diventano sempre più concreti e i nostri clienti possono favorire di interlocutori in loco.