Come previsto, l’anno 2018 ricco di eventi immancabili per professionisti nel settore del rifiuto, ha impegnato Forrec in diversi fronti. A gennaio ECO WASTE ad Abu Dhabi e IERC a Salisburgo hanno aperto l’anno fieristico con ottimi risultati, continuati poi con la fiera REW ad Istanbul e la TEHRAN ENVIRONMENTAL EXHIBITION in Iran a Febbraio.
Maggio è stato il mese di IFAT Monaco, appuntamento che si ripete ad anni alterni e che porta con sè un mondo di novità e la mobilitazione di tutti i professionisti del settore. Forrec non poteva mancare questo evento che ha dato grandi soddisfazioni; apprezzato il trituratore quadrialbero TQ1800 cuore meccanico dell’impianto frigoriferi, ma anche strumento fondamentale nel trattamento di raee, cavi, plastiche, presentato nella sua forma più potente e performante.
La stessa macchina è stata presentata anche alla fiera PLAST di Milano, conclusasi il 01/06 suscitando lo stesso interesse anche nel settore vastissimo della plastica, dove Forrec si posiziona con le proprie macchine per la riduzione volumetrica e per la preparazione ai successivi trattamenti.
L’anno fieristico non è ancora concluso, chiaramente. La Fiera Reycling-Technik di Dortmund, l’Ecomondo di Rimini e il Pollutec di Lione sono tre appuntamenti già fissati, ai quali si aggiungeranno diversi altri eventi in Paesi che stanno rivestendo un ruolo molto importante per Forrec: Brasile, Chile, Medio Oriente (Dubai) e Nord Africa.