Con questi temi Padova Promex ha inserito Forrec nella lista delle più rappresentative aziende nell’ambito della green economy e wellness. Direttamente dall’Expo Italia, una delegazione di dieci tra imprenditori, giornalisti e funzionari statali da India, Canada, Cina, Usa, Svizzera e Repubblica Ceca, hanno avuto la possibilità di toccare con mano un’eccellenza nel settore della manifattura italiana nell’ambito delle tecnologie per l’ambiente e riciclo rifiuti.
Oltre ad una breve presentazione, hanno potuto assistere ad un test vero e proprio con l’ultima macchina brevettata a livello internazionale da Forrec, il nuovo FR2000, per la triturazione di rifiuti; questo è un chiaro esempio di come la crisi si superi investendo in ricerca e sviluppo.
“Forrec sempre più è riconosciuta a livello nazionale e internazionale, con una chiara visione dei propri obiettivi futuri: superare la soglia del 80% di prodotti esportati con i piedi ben saldi nel territorio italiano! Con 15 milioni di fatturato nel 2014 e una previsione del +20% per il 2015, Forrec continua nel suo percorso di crescita e nel suo impegno nella qualità dei prodo tti e servizi offerti”, dichiara il direttore generale Marco Zoccarato.