Los Angeles prima, con la fiera ISRI e Las Vegas poi, con Waste Expo, sono stati i primi due appuntamenti di quest’anno che hanno visto Forrec impegnata negli Stati Uniti.
Questi due eventi sono appuntamenti fissi nel calendario fieristico di Forrec e, anno dopo anno, cresce nel mercato americano la consapevolezza che l’azienda sta assumendo un ruolo importante nel settore.
ISRI (International Scrap Recycling Industry) ha, come sempre, confermato le aspettative di un pubblico preparato ed attento, ben focalizzato sul settore e con professionisti competenti nelle dinamiche legate al riciclaggio dei rifiuti.
Waste Expo si è rivelato un evento di dimensioni decisamente più ampie, con espositori e visitatori internazionali e non solo del territorio americano. Particolare attenzione è stata rivolta ai macchinari di raccolta e pulizia delle strade e all'approccio “zero waste”, argomento di grande rilevanza mondiale.
Con questi due eventi e il prossimo E-Scrap che si terrà ad Orlando in settembre, Forrec punta a rendere stabile la propria presenza nel Paese attraverso la collaborazione con partners fidelizzati per poter sviluppare una rete al servizio del cliente: dalla consulenza alla realizzazione, dalla gestione rapida dei ricambi all’assistenza direttamente in loco.