“Guardare al futuro per stimolanti sfide con l'obiettivo di dare nuove soluzioni alle problematiche del riciclo dei rifiuti plastici” ecco che cosa ha spinto Forrec ad associarsi al Consorzio CARPI, importante punto di riferimento formato da aziende che si occupano del riciclo, della raccolta e della produzione di materie plastiche.
Forrec da quest’anno è sostenitore del progetto lanciato nel 2007 per volontà di alcuni imprenditori lungimiranti. Metteremo a disposizione il nostro know-how collaborando con le aziende aderenti al Consorzio Carpi per affrontare al meglio il delicato settore del riciclo, con l'ottimizzazione e l'aumento delle performance produttive e con l’abbattimento dei costi di gestione e manutenzione.
Alcuni soci del Consorzio Carpi hanno già potuto rilevare la qualità costruttiva degli impianti e la professionalità che Forrec mette a disposizione dei propri clienti per un’assistenza a tutto campo puntuale e qualificata.
Una nuova esperienza che ci vede determinati nel proporre soluzioni sempre più efficienti al fianco di aziende che ci aiutano a mantenere un costante aggiornamento nel settore delle plastiche.