Pollutec Lione è stato l’ultimo appuntamento del 2016 per gli eventi internazionali, ultimo in termini di tempo, ma non ultimo per importanza.

La fiera rappresenta un importante momento di incontro per il mercato francese e centro-Europeo, territorio in cui Forrec è molto attiva al fianco del suo distributore Decoval, partner consolidato e strutturato in modo capillare nel territorio.

Come per le precedenti edizioni, i Paesi francofoni dell’area africana e centro-americana riconoscono nell’evento un naturale punto di riferimento per l’approvvigionamento delle tecnologie ambientali applicate al riciclaggio. Quest’anno Forrec si presenta con due importanti risultati nel territorio d’oltremare francese, impianti esclusivi nel trattamento combinato di frigoriferi e raee realizzati nelle isole della Réunion e Guadalupe.

I risultati di questo evento si misurano nell’affluenza che, a discapito del numero importante di fiere che si sono susseguite nell’anno, si è dimostrata buona e interessata. Il multilaceratore FR5000 presentato ha catalizzato l’attenzione dei visitatori e ha garantito il successo della fiera.