Lo scorso Gennaio, Forrec è stata protagonista attiva di uno dei Congressi internazionali più importanti nel settore del riciclo dei RAEE: IERC di Salisburgo. Due giorni dedicati alla green – economy, che hanno coinvolto, in diversi settori di competenza, 500 partecipanti provenienti da ogni parte del mondo.
Competere ai massimi livelli, è l’obiettivo a cui puntiamo per confrontarci con il mercato globale e la presenza di stakeholder da ogni parte del mondo ha confermato questo proposito.
Molti sono stati i riscontri positivi sulla crescita organizzativa di Forrec, ottima impressione, per esempio, ha suscitato la scelta strategica di aprire una filiale negli Stati Uniti, senza dubbio uno dei mercati emergenti nell’ambito del riciclo.
Considerato lo spessore degli interlocutori incontrati IERC diventa un appuntamento a cui Forrec non intende mancare per le future edizioni.
Forrec sarà presente alla prossima fiera “ISRI 2013” a Orlando in Florida dal 9 al 13 Aprile 2013 presso lo stand n. 705.