Il mercato del Sud-est asiatico è stato la rivelazione del 2016 per Forrec, la presenza in loco di un partner preparato ed efficace ha dato la giusta rilevanza alla professionalità e alla tecnologia proposta da Forrec e applicata alla selezione e trattamento del rifiuto solido urbano.
Due linee già prodotte e in spedizione nel mese di dicembre e altre 4 linee in previsione per il 2017: sistemi completi finalizzati alla bonifica di discariche composti dal multi-laceratore della serie FR5000 (modello più grande della gamma), vagli a dischi di selezione per la separazione della parte organica e per la calibratura del prodotto in uscita inferiore a 100 mm.
L’utilizzatore finale del prodotto è una delle più grosse cementerie della Thailandia, che utlizzerà il prodotto come combustibile.
Questa tipologia di trattamento, simile al progetto che Forrec ha già proposto e realizzato in Messico, si è dimostrata efficace e innovativa, sia in termini di tecnologia applicata che di costi di acquisto e gestione, questo valore aggiunto lo rende un prodotto di punta nella gamma Forrec, destinato a catalizzare l’interesse di molti Paesi.