L’impegno di gestire con la massima professionalità le collaborazioni con i nostri clienti si trasforma in fidelizzazione. Forrec fornisce tecnologie ma anche servizi sempre attenti alle necessità dei nostri acquirenti e da sempre questo lavoro è sinonimo di garanzia.

A conferma di questo, un cliente del Nord Italia, a distanza di qualche anno dall’acquisto di una linea mobile per il trattamento dei rifiuti pericolosi, sceglie ancora Forrec per processare un diverso tipo di rifiuto destinato alla produzione di energia (CSS o RDF).

Il trituratore mono rotore XK2000 con 400HP di potenza è risultata essere la macchina ideale per la preparazione del rifiuto industriale assimilabile e la trasformazione in combustibile solido secondario.

Il trituratore riesce a conciliare sia la triturazione primaria che la raffinazione del prodotto in un unico passaggio, consentendo il carico con pala meccanica di circa 10 ton/h di materiale grazie anche ad una speciale tramoggia rinforzata, soluzione che consente di processare grandi quantità di materiale in spazi ridotti.

Una trasmissione studiata per salvaguardare al massimo la meccanica della macchina compensando le pesanti vibrazioni che si generano durante i processi di lavorazione, velocità regolabile con inverter da 45 a 125 rpm per consentire di trattare diversi tipi di materiali dai più leggeri ai più pesanti.

La personalizzazione giusta per le massime performances.