Forrec progetta e realizza impianti di smaltimento rifiuti su misura modulabili, che possono essere ampliati e ottimizzati nel tempo.
Ogni progetto è frutto della consolidata esperienza di Forrec nel settore e di un’attenta analisi delle esigenze di mercato e del cliente, che ha un ruolo attivo molto importante in questa prima fase del processo. Solo lavorando insieme, infatti, è possibile creare una sinergia di esperienze e know how per realizzare un prodotto unico e altamente performante.
La consulenza iniziale, con primo approccio del commerciale, è mirata a comprendere alcuni aspetti fondamentali per la progettazione dell’impianto di riciclo su misura:
Forrec segue il cliente in ogni fase del processo, dalla progettazione all’installazione dell’impianto. Se il progetto richiede l’intervento di altri fornitori (per esempio qualora fossero necessarie attrezzature aggiuntive), Forrec ha la capacità di:
Ogni impianto ha un processo di manutenzione diverso, che dipende da una serie di variabili (tipologia di rifiuto - quantità da trattare - zona di riferimento - ore/cicli di lavoro).
Per questo motivo, Forrec offre anche un servizio di manutenzione su misura, calibrato sulle esigenze del cliente e dell’impianto stesso. Scopri il servizio di manutenzione Forrec.
© 2024 FOR REC S.P.A. P.IVA 04169140268 | Privacy | Cookie Policy | A Digital Project by Bizen